Salta al contenuto principale

anton-giulio-grande.jpg

Lamezia Terme - Conferire ad Anton Giulio Grande, icona del made in Italy nel mondo, un riconoscimento e il titolo di testimonial della città in Italia e nel mondo. E’ quanto chiede, con una mozione, il consigliere comunale del gruppo Labor Pasqualino Ruberto invitando,Sindaco e giuntaa porre in essere ogni atto amministrativo e gestionale per tale fine. Dal momento che “buone operazioni di marketing territoriale sono necessarie per dare alla città un’immagine positiva in ambito nazionale e internazionale”.

“La città può vantare tra i suoi cittadini il maestro Anton Giulio Grande, stilista ormai da tempo noto e stimato in ambito nazionale ed internazionale”, scrive Ruberto motivando la mozione.  

“I grandi successi di Anton Giulio Grande - aggiunge Ruberto - su tutte le passerelle del mondo, sono motivo di orgoglio per la nostra città”. Pertanto, “la sua presenza in tutte le più importanti città Italiane e le più importanti capitali del mondo può essere un eccezionale veicolo di promozione della nostra città”. Secondo Ruberto, quindi, “sarebbe importante veicolare l’immagine della nostra città e della lametinità per mezzo del maestro Grande che ha sempre espresso orgoglio di essere figlio di questa terra”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.