Salta al contenuto principale

ambulanza-covid-2020-lamezia_e06b1_8d02d.jpg

Lamezia Terme - Salgono ancora in positivi in città. Oggi, viene riportato nel bollettino ufficiale sul sito del Comune sulla base dei dati forniti dall'Asp di Catanzaro, sono tre i nuovi casi. Nessuna guarigione e una sola ordinanza per contatti stretti e protratti. Il totale dei positivi arriva a 75. Ieri, si erano registrati ben 12 contagi che, secondo quanto appreso, si rientrano in un piccolo focolaio che riguarda in particolare cittadini di etnia Rom. 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.