
Lamezia Terme – “Alcuni cittadini questa mattina ci hanno mandato alcune foto di una perdita di acqua su un tratto di strada di via Degli Svevi. L'associazione "Quartiere Capizzaglie" si è subito attivata a segnalare la problematica alla società LameziaMultiservizi che gestisce il servizio idrico e la manutenzione in città, ma purtroppo nessuno ancora è intervenuto a sistemare questa perdita di acqua pubblica sulla via segnalata”. È quanto si legge in una nota dell’associazione "Quartiere Capizzaglie".
“Non è accettabile – aggiungono - che i cittadini paghino bollette salate per il servizio idrico e poi il comune di Lamezia Terme e la società LameziaMultiservizi facciano perdere litri di acqua potabile in strada da questa mattina che poi gravano sulle tasche di tutti i cittadini e creano anche seri problemi sulle strade. L'associazione "Quartiere Capizzaglie" quindi chiede nuovamente al Comune di Lamezia Terme e alla LameziaMultiservizi di intervenire urgentemente per sistemare la perdita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA