Salta al contenuto principale

cacciatori-comune0f8-e69633e04c69_43145_61263.jpg

Lamezia Terme - "Finita la diatriba tra il comune di Lamezia e i possessori di licenza di caccia. Dopo circa 20 giorni finalmente stamani l'operatore del comune ha rilasciato il Tesserino Venatorio". È quanto rendono noto dalla Fidc di Lamezia Terme, i presidenti dei circoli Pasqualino Mazza e Angelo Torcasio.

Così, tra presidi al comune e centinaia di telefonate, raccontano: "la telenovela finisce dopo gli esposti presentati da alcuni cacciatori presso il commissariato di Lamezia. Finalmente il comune percepisce la legge e rilascia il documento dovuto". Sulle motivazioni del ritardo affermano: "le istituzioni diranno il perché. Noi vogliamo riconfermare che le richieste dei danni che il comune dovrà pagare saranno comunque devolute in beneficenza". I presidenti dei circoli FIDC informano infine "tutti gli utenti di voler ritirare il proprio tesserino presso il comune per evitare sanzioni".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.