
Lamezia Terme - Quest’anno il memorial annuale per il giovane Corrado D’Ippolito diventa una raccolta fondi. Il ricordo del giovane lametino di 15 anni scomparso in seguito ad un incidente stradale, il 17 settembre del 2013, è ancora molto sentito tra i cittadini di Lamezia. Da otto anni la famiglia e gli amici organizzano un memorial per effettuare donazioni a suo nome e soprattutto per ricordarlo, ma a causa della pandemia in questi due ultimi anni non è stato possibile dar vita a tali iniziative e così, a nome di tutti i suoi amici e parenti, è stata creata una raccolta fondi su GoFundMe (clicca qui) che possa sostituire, almeno in questo periodo, il memorial.
“La raccolta fondi scadrà nel giorno dell’anniversario della scomparsa di Corrado e quanto raccolto sarà donato all’Associazione Trapianti Epatici Calabria ATEC di Luigi Ionà. Naturalmente, renderemo pubblica la documentazione - fanno sapere i promotori della campagna - Ringraziamo in anticipo chi sceglierà di donare. Corrado vive attraverso noi e noi giornalmente proviamo a guardare la vita attraverso i suoi occhi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA