Salta al contenuto principale

sacal-1.jpg

Lamezia Terme - Come già precedentemente annunciato dai sindacati, dalle 12 di questa mattina è iniziato lo sciopero dei lavoratori dello scalo di Lamezia Terme indetto dall’Usb, che si protrarrà fino alle 16 con possibili disagi per i passeggeri. 

Ciò che il personale Sacal chiede, supportati dall’Usb - Unione sindacale di Base, è di fare chiarezza sul passaggio della nuova handling e quindi sul trasferimento del ramo d’azienda, sulle relative ricadute occupazionali dei lavoratori a tempo determinato e indeterminato e sul piano industriale Sacal Spa e costituente nuova società SGH.

sacal2.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.