
Lamezia Terme - Come già precedentemente annunciato dai sindacati, dalle 12 di questa mattina è iniziato lo sciopero dei lavoratori dello scalo di Lamezia Terme indetto dall’Usb, che si protrarrà fino alle 16 con possibili disagi per i passeggeri.
Ciò che il personale Sacal chiede, supportati dall’Usb - Unione sindacale di Base, è di fare chiarezza sul passaggio della nuova handling e quindi sul trasferimento del ramo d’azienda, sulle relative ricadute occupazionali dei lavoratori a tempo determinato e indeterminato e sul piano industriale Sacal Spa e costituente nuova società SGH.

© RIPRODUZIONE RISERVATA