
Lamezia Terme – Un solo nuovo caso positivo al covid-19 è stato registrato oggi in città. Due le persone guarite. Questi gli ultimi dati forniti dall'Asp di Catanzaro e resi noti, nella giornata di oggi 7 settembre, dal Comune nel bollettino ufficiale sul sito dell'Ente. Due le ordinanze emesse per contatti stretti e protratti. Il totale dei casi attualmente positivi in città è di 60.
© RIPRODUZIONE RISERVATA