Salta al contenuto principale

Aeroporto-Lamezia-2016.jpg

Lamezia Terme - Sabato 23 aprile la categoria dei tassisti di Lamezia organizza, sia all’aeroporto che alla stazione, uno sciopero bianco. Lo annuncia in una nota il responsabile provinciale Uritaxi. Il servizio sarà garantito solamente per urgenze emergenze e per persone non autosufficienti e percorsi con disabilità, sia alla stazione che all'aeroporto.

Motivo della protesta: “è la sordità delle amministrazioni pubbliche e della classe politica poco attenta ai problemi della gente che lavora. Si fa un gran parlare di legalità ma quando bisogna dimostrare che si fa davvero sul serio, i tassisti sono lasciati da soli. Lo stiamo ripetendo ormai da molto tempo e a poco è servito pure l'incontro con il Sindaco di Lamezia Terme. Ancora una volta richiamiamo l'attenzione su tutte le forme di abusivismo e di illegalità che circonda il mondo del trasporto pubblico. La categoria dei tassisti è duramente penalizzata e non colpire gli abusivi significa permettere a vetture ed autisti non autorizzati a svolgere il servizio pubblico”. "Tutte le auto saranno in raccolta nel piazzale aeroporto fino alle 10, successivamente andranno tutti al Comune".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.