Salta al contenuto principale

paraol677b_20330.jpg

Lamezia Terme - Sono cominciate da poco le Paralimpiadi di Tokyo a cui partecipano tre atlete calabresi. Amalia Bruni, candidata per il Centrosinistra alla guida della Regione ha colto l'occasione per salutare gli atleti calabresi che sono in gara. "Auguro a Raffaella Battaglia (Sitting Volley), a Anna Barbaro (Triathlon) e a Enza Petrilli (Tiro con l'arco)  un grande in bocca a lupo. Lo sport e la competizione leale rappresentano una grande lezione di vita. Tifiamo con affetto per voi. Un saluto per l'impegno e la dedizione anche a Antonello Scagliola, presidente del comitato paralimpico della Calabria".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.