Pd Calabria: “Importante nostra presenza a Leopolda, luogo dove si costruisce futuro”

Leopolda.jpg

Catanzaro - "Tante presenze calabresi alle giornate della Leopolda in corso a Firenze. Parlamentari, consiglieri regionali, dirigenti di partito a più livelli hanno preso parte al grande laboratorio di idee e di confronto giunto ormai all'ottava edizione grazie all'impegno del segretario nazionale del Pd Matteo Renzi". Lo riferisce una nota della segreteria regionale del Pd.

"A guidare la pattuglia calabrese alla Leopolda - si aggiunge nel comunicato - il segretario regionale Ernesto Magorno, che ha coordinato il tavolo sul ruolo del partito nel sud del Paese. Oltre a quella del segretario regionale, da segnalare la presenza di Nicodemo Oliverio, Giuseppe Aieta, Franco Laratta, Maria Grazia Lagana', Sebastiano Barbanti, Stefania Covello, Arturo Crugliano Pantisano ed Enzo Bruno. Nel pomeriggio ci sarà il ministro Marco Minniti, mentre per domani é previsto l'arrivo di altri democratici calabresi fra cui la parlamentare Enza Bruno Bossio".

"Tanto l'entusiasmo del gruppo - é detto ancora nella nota - per un'esperienza intensa, qualificante e fondamentale in vista delle prossime elezioni politiche. Proprio la Leopolda è il luogo in cui sono nate molte delle idee che hanno contribuito a sostenere l'Italia nel lungo periodo di crisi economica. La Leopolda 8 è il luogo dove si costruisce il futuro, anche della Calabria".

© RIPRODUZIONE RISERVATA