Lamezia, prima edizione concorso poesia “Anthurium nel cuore” dedicato a Valeria Montalto: nominata Commissione esaminatrice

concorso-anthurium_39558.jpg

Lamezia Terme - L’Associazione culturale “Un Anthurium per Francesco”, rende noto di aver bandito la prima edizione del concorso letterario di poesia Anthurium nel cuore – in memoria di Francesco dedicato a Valeria Montalto, insegnante lametina prematuramente scomparsa, lo scorso 2 settembre.

Oggi è stata infatti pubblicata la nomina della Commissione esaminatrice sul sito dell’associazione. La partecipazione al bando, informano “prevede l’invio di un componimento poetico a tema libero secondo il format scaricabile dal sito internet con allegata documentazione, entro e non oltre la data del 31 dicembre 2019, all’indirizzo di posta elettronica di Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La partecipazione al Concorso è gratuita è rivolta ai soli maggiorenni, il vincitore riceverà un premio in denaro del valore di 200 euro, la premiazione prevede anche la pubblicazione del componimento sulla rivista edita dalla Tipografia Grafichè Perri “Lamezia e non solo…”, partner del progetto”. Fanno parte della commissione: il docente e critico letterario Tommaso Cozzitorto, Nella Fragale editrice della Grafichèditore e Laura Montuoro dottoressa in filosofia ed editor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA