Festeggiamenti in onore di San Giorgio Martire a Cancello, il 28 aprile I Cugini di Campagna in concentro

cugini-campagna-a-cancello_0689f.jpg

Serrastretta - Tutto ormai è pressoché pronto nella chiesa di San Giorgio Martire in Cancello per festeggiare domenica 28 aprile il Santo Patrono non solo con la tradizionale solenne cerimonia in suo onore, ma anche con manifestazioni tendenti ad aggregare la comunità parrocchiale di Cancello nel rinnovato impegno spirituale promosso dal parroco don Isaac Marie Assogbavi.

I festeggiamenti, predisposti dal Comitato Festa coadiuvato dal parroco Isaac Marie Assogbavi, avranno inizio domenica 28 aprile alle 11 con la celebrazione della Santa Messa seguirà la preghiera in onore di San Giorgio, e il parroco impartirà la benedizione a tutti i presenti. Simbolo emblematico della festa è la processione del Santo Patrono di Cancello che avrà inizio alle 18 con partenza dalla chiesa di San Giorgio per poi snodarsi lungo le vie del paese accompagnata dal gruppo bandistico Città di Settingiano, rientro della processione con sparo di fuochi pirotecnici.

Infine, in Piazza San Giorgio alle 21:30 è previsto il concerto de I Cugini di Campagna, che si esibiranno live sicuramente. A precedere questo concerto, sabato 27 aprile lo show dinamico e coinvolgente per tutti i gusti e tutte le età dei Deja Vu. A conclusione della serata di domenica spettacolo pirotecnico in onore di San Giorgio Martire

© RIPRODUZIONE RISERVATA