L’hairstylist lametino Alessandro Giudice nel nuovo programma di La5 con Diego Dalla Palma

 diego-dalla-palma-giudice.jpg

Lamezia Terme – E’ stato scelto come uno degli hairstylist per il programma “Questo è stile”, che andrà in onda su La5 dal 6 aprile, il giovane lametino Alessandro Giudice, che, ereditando la passione dei familiari, gestisce oggi un centro di bellezza esistente in città dal 1957.

Il nuovo programma che lo vedrà sulla rete Mediaset andrà in onda ogni venerdì e Alessandro Giudice sarà soprattutto protagonista nella puntata del 18 maggio. Si tratta di un vero e proprio viaggio nel mondo della bellezza curato dal celebre visagista Diego Dalla Palma, dove ogni donna potrà trovare il giusto spunto per il look che ha sempre desiderato.

Un’occasione importante questa, anche per l’hairstylist lametino Giudice, che ha aperto il 2018 con tanti impegni professionali e novità. Come responsabile tecnico del colore per Kemon, è stato infatti l’unico italiano volato nella capitale polacca, Varsavia, per prendere parte allo show di presentazione della nuova collezione moda-capelli dello stilista internazionale Richard Thompson. Giudice, affiancato da un team di professionisti polacchi, è stato scelto come responsabile tecnico dei colori realizzati per la sfilata.

thompson.jpg

“Oggi l’immagine gioca un ruolo fondamentale – ha affermato Giudice – non solo per una questione di estetica, ma proprio per la possibilità di relazionarsi al meglio con il mondo esterno. In questo, la missione più importante per l’hairstylist, è esprimere la propria arte con unicità ed essere un influencer. Viaggiando molto ho visto che questo resta un obiettivo comune sia nelle grandi metropoli che ad esempio nella città di Lamezia, dove ci sono tanti talenti che con il proprio lavoro riescono a tirar fuori il meglio delle persone per quanto riguarda la bellezza e non solo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA