Antiage da discount o da 400 euro

Scritto da  Pubblicato in Maria Arcieri
Vota questo articolo
(31 Voti)

maria_arcieri.jpgSi acquistano creme antiage a qualsiasi costo, da 100, 200, 300 e 400 euro, pur di rimanere giovani. Ma se si scopre che gli ingredienti di quel preziosissimo concentrato sono identiche o quasi a una banale crema del discount? Ma per alcune magari è indispensabile esporre sulla mensola del bagno la scritta della marca. Altre magari ci credono e si autoconvincono che faccia effetto.

Poi per il resto, se si è state raggirate e si è creduto alla pubblicità con la modella dal viso levigato, allora i soldi ognuno decide come spenderli, anche se si tratta di vanità e di ingenuità. Una marca del discount di creme si è scoperto che metteva in commercio un crema antiage con gli stessi ingredienti di una crema dal costo di 400 euro.

A volte è importante saper leggere le notizie dei giornali e scovare anche quelle nascoste che potrebbero far guadagnare dei soldi e magari devolverli in beneficenza. O bere tanta acqua e mangiare sano usando una crema da tre euro con gli stessi effetti di quella da 400 euro.

Ma perché sposare uno con i soldi se poi devo comprare una crema antiage del discount direte alcune di voi? Semplice, per guadagnare, per essere informate e per non prendere per oro colato tutto quello che la pubblicità ci fa credere…

© RIPRODUZIONE RISERVATA