Le separate zizzaniose

Scritto da  Pubblicato in Maria Arcieri

maria_arcieri.jpg

Ci sono donne, o roba del genere, in città che non si riprende dalla separazione del marito, o dalla morte, e le riconosci perchè sono sempre in giro o citofonano dalla mattina alla sera agli amici perchè si sentono sole.

E molte tentano di rovinare il matrimonio delle altre. Solitamente il look di queste è simile a Zsa Zsa Gabor o a Lyz Taylor con il capello cotonato gonfio fino al soffitto, super truccate con il jeans leggins fino a sessanta anni e sono sempre pronte a mettere zizzania.

Hanno esultato quando hanno acchiappato il pollo in tutti i modi possibili e ora sperano di essere ancora con loro.  Ma esiste Dio....e quindi!

Ora sono, e non tutte, assolutamente le più dolci quelle che hanno un chilo di dolcezza e sofferenza negli occhi riescono a farsi una vita con o senza compagno, ma quelle che non si danno pace di essere state lasciate, le provano tutte.

Il candidato sindaco del movimento cinque stelle si preoccupa giustamente del dissesto idrogeologico ma se invitasse le vittime di queste donne, capirebbe che non è quello l'unico problema che esiste in circolazione.

Ed entrambi sono conseguenze naturali!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA