Elezioni, candidati a confronto: Curcio (Ruberto Sindaco) e Popello (Sovranità) - VIDEO

intervista-popello-curcio.jpg

Lamezia Terme – Altri due candidati consiglieri a confronto. Si tratta di Sabrina Curcio (Ruberto Sindaco) e Vincenzo Popello (Sovranità prima gli italiani).

- VIDEO

Curcio (Ruberto Sindaco): “Ho scelto Pasqualino Ruperto per la scelta della mia candidatura perché è una persona molto preparata che ha fatto sempre una buona politica sempre finalizzata al bene comune e l ho ha dimostrato in tanti anni di politica attiva”. Queste le parole di   Sabrina Curcio candidata per la lista “Pasqualino Ruberto sindaco” alla domanda sulla scelta del movimento.

Popello (Sovranità): “Il motivo principale della mia candidatura in questa lista è perché ho sempre avuto una cultura politica di destra e siccome Gianturco la rappresenta bene e non è quella destra che si vuol far passare per tale e che in fondo in fondo non lo è. E poi perché non ha mai fatto politica nei palazzi ma per le strade”.  Così ha motivato la sua scelta per la candidatura Vincenzo Popello che è nei nominativi per la lista “Sovranità prima gli italiani”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA