Elezioni: giovani candidati a confronto, De Grazia (CittàReattiva) e De Sarro (Forza Italia) - VIDEO

de-grazia-de-sarro-intervista.jpg

di Maria Arcieri.

Lamezia Terme - Abbiamo voluto dare uno sguardo diverso alla campagna elettorale dando la parola ai giovani candidati alla carica di consiglieri. Si tratta di video-interviste “doppie” con un rappresentante per ciascun candidato a sindaco alle amministrative del prossimo 31 maggio. Abbiamo iniziato con l’intervista al candidato consigliere Enrico De Grazia (Città Reattiva - Sonni sindaco) e con Francesco De Sarro (Forza Italia -  Mascaro sindaco).

VIDEO

 

De Grazia: “Ci piace il dialogo e non ci piacciono i veleni”. Queste le parole del candidato consigliere  della lista (CittàReattiva - Sonni sindaco). “Abbiamo impostato il nostro programma sul confronto e la partecipazione dei cittadini.  Il nostro obiettivo è di amministrare la città e al meglio”.

De Sarro: “Massima serenità, e che non si vengano a creare polemiche perché non fanno altro che allontanare dalla politica”. Queste le parole del candidato consigliere di Forza Italia Francesco De Sarro, “Non dobbiamo alimentare tutto questo. I giovani non cercano risposte ideologiche ma concretezza e dobbiamo lavorare negli interessi della cittadinanza e dei giovani”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA