L'Asd Vigor Lamezia Calcio 1919 prende Gatto dal Sambiase. Scommettendo.it Fronti batte ancora tre colpi

tre-08102018-074626.jpgFrancesco Colelli.

Lamezia Terme - Ancora una new entry per l’Asd Vigor Lamezia Calcio 1919. Al gruppo radunatosi ieri pomeriggio al D’Ippolito si è infatti aggiunto in extremis il difensore Luigi Gatto (Lamezia Terme 13/08/1997), arrivato con vincolo temporaneo dalla società Sambiase.

La nuova stagione delle formazioni lametine di Promozione inizierà ufficialmente domenica 26 agosto con la Coppa Italia.  Sedici i mini-raggruppamenti iniziali, ognuno dei quali composto da una squadra di Eccellenza e due di Promozione. Il girone 7 vedrà in lizza Cutro, Garibaldina e Sambiase Lamezia 1923. Il 9 invece, Isola Capo Rizzuto, Promosport e Asd Vigor Lamezia Calcio 1919. Ricordiamo che sola la prima classificata di ogni gruppo accederà agli ottavi. La prima giornata, nei due raggruppamenti che ci riguardano da vicino, vedrà riposare Sambiase e Asd Vigor Lamezia Calcio 1919. Di conseguenza, alle 17:00 del 26 agosto, si giocheranno Garibaldina – Cutro e Promosport – Isola Capo Rizzuto. Mercoledì 29 agosto la seconda giornata, nella quale chi ha riposato all’esordio dovrà vedersela con chi ha perso, o pareggiato tra le mura amiche, tre giorni prima. 

Luigi-Gatto.jpgLuigi Gatto

Nello specifico: chi perde la prima partita deve disputare la seconda gara contro la terza squadra dello stesso girone, in casa se ha disputato la prima gara in campo esterno, in trasferta se ha disputato la prima gara in casa. In caso di parità nella prima gara, nel medesimo girone, la seconda partita viene giocata sul campo della squadra che ha riposato nella prima giornata, contro la squadra che ha disputato in casa la prima gara

In Prima Categoria, intanto, continua ad essere movimentato il mercato della Scommettendo.it Fronti.  A difendere la porta biancorossa nella stagione 2018-19 sarà Francesco Colelli, classe ‘97, ex Berretti Vigor Lamezia (nella foto in basso). Il club lametino comunica, inoltre, la riconferma dell’attaccante esterno Giuseppe Iudicelli, in forza ai biancorossi nelle ultime tre stagioni (escludendo una breve parentesi con il Maida), ed il ritorno, a distanza di un anno, del centrocampista offensivo Antonio Sacco.

Fer.Gae.

uno-08102018-074726.jpg

due-08102018-074732.jpg

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA