Lamezia, quadrangolare di calcetto benefico "Un goal a favore degli indifesi"

partita-lamezia-via-marconi.jpg

Lamezia Terme – ‘Un goal a favore degli indifesi’ è il titolo della manifestazione sportiva benefica svoltasi il 21 giugno ai campetti di via Marconi a Lamezia Terme. La competizione è stata vinta dalla squadra dei commercialisti.

Il quadrangolare di calcetto è stato organizzato dall’associazione di volontariato Ara-Donne Insieme cui responsabile è la giornalista Nadia Donato. Al torneo hanno partecipato, “contribuendo fattivamente e concretamente alla causa”, la squadra femminile Ara Women Together, la squadra dell’Aiga (Associazione italiana giovani avvocati), dell’Odcec e dell’Unione giovani commercialisti ed esperti contabili-sezione di Lamezia Terme e dei giornalisti che si sono contesi la vittoria finale.

partita-giornalisti-lamezia.jpg

Il torneo si è concluso con la consegna della coppa (Ara Cup) alla squadra vincitrice (i commercialisti) dedicata alla memoria del fondatore di Ara Giacobbe Perri. Gli altri 3 premi sono stati dedicati alla memoria di Adele Bruno, andato alla squadra delle ragazze, agli avvocati è andato il premio dedicato a Tonino Grande e ai giornalisti quello di Marcello Le Piane. A fine gara la squadra dei giornalisti ha voluto regalare la coppa alla moglie di Le Piane, presente all'incontro. Il ricavato dell’iniziativa, inoltre, è stato devoluto ad Ara-Donne Insieme che opera sul territorio a favore delle categorie svantaggiate che non hanno voce. 

partita-lamezia.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA