A3, riaperto al traffico un tratto della carreggiata sud ad Altilia dopo lavori pavimentazione

anas-a3.jpg

Cosenza – E’ stata riaperta al traffico, con 10 giorni di anticipo rispetto al programma previsto, il tratto della carreggiata sud dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra il km 280,400 ed il km 285,600, nel territorio comunale di Altilia, in provincia di Cosenza. Lo comunica l’Anas in una nota nella quale rende nota la conclusione anticipata degli interventi di nuova pavimentazione.

“Grazie all’impegno dell’impresa esecutrice - aggiungono dall’Anas - e della Direzione Lavori di Anas, infatti, si è riusciti a concludere quest’oggi le attività principali di rifacimento della pavimentazione, con la conseguente riapertura al traffico della tratta della carreggiata sud ed il ripristino della regolare circolazione. Durante gli interventi il traffico veicolare proseguiva sulla carreggiata nord, opportunamente predisposta a doppio senso di circolazione. Il termine dei lavori era inizialmente previsto per il 10 dicembre 2016”.

Anas segnala infine che, per il completamento di attività secondarie, permane un restringimento della carreggiata – in direzione nord – esclusivamente tra il km 286,000 ed il km 280,400, tra gli svincoli di Altilia Grimaldi e Rogliano; tale limitazione alla circolazione verrà comunque rimossa prima della prossima domenica 4 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA