Concorso 'Il +Bello d'Italia', un lametino fra i selezionati

concorso-07232018-103702.jpg

Tiriolo (Catanzaro) - Si è svolta domenica 15 luglio, in un agriturismo di Tiriolo, la prima fase di selezione del concorso nazionale, Il +Bello d'Italia, in esclusiva in Calabria, organizzata dall'agenzia “Mondo Eventi” di Teresa Grande. La serata è stata presentata da Francesco Mercurio e ha accesso i riflettori sulla bellezza fisica, sulla espressività del cuore e sulla contagiosa allegria del mondo dei bambini. Dopo varie selezioni in tutto il territorio nazionale, 15 sono stati i concorrenti giunti a questa fase selettiva del concorso e sono: Ruggero Crudeli, da Bari; Michele Finis, da Bari ed Antonio Maruca, da Lamezia Terme che si è aggiudicato la fascia di Il +Bello d'Italia.

Durante la stessa serata, si è svolta anche la fase selettiva del concorso “Miss Summer 2018” che ha visto primeggiare Serena Rotella, con la fascia di Miss Colle del Signore 2018; Paola Donato, Miss Cinema 2018; Serena Gariano, Miss Eleganza 2018; Nicole Cristofaro, Miss World Event 2018. A rendere ancora più briosa la manifestazione sono stati i piccoli partecipanti che si sono contesi, per la categoria ballo, Miss Baby Model Eleganza 2018 vinta da Miriam Juliano; Miss Baby Model Talent, conquistata da Giorgia Greco e Roberta Talarico, mentre a conquistare a soli 18 mesi di età, è stato Francesco Donato che ha indossato la fascia di Mr. Baby Model Sorriso 2018.

concorso2.jpg

A giudicare i partecipanti della serata è stata una scrupolosa giuria tecnica composta da LA GIURIA Mary Mete, modella e show girl; Lorenzo Rocca, modello e con il ruolo di presidente, Mafrica Domenico, procuratore calcistico di Reggio Calabria. Il plauso alla manifestazione giunge dal management dall'agenzia, Mondo Eventi nella persona di Teresa Grande, che ringrazia tutti coloro che hanno preso parte all’evento, concorrenti e pubblico, augurando un forte in bocca al lupo per la prossima selezione, che si terrà il 29 luglio a Falerna Marina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA