Lamezia, “1° Memorial Stefania, Christian e Nicolò” il 2 giugno

tragedia-san-pietro-lametino_10091.jpg

Lamezia Terme - Si terrà domenica 2 giugno presso lo stadio “G. Renda” di Lamezia il “1° Memorial Stefania, Christian e Nicolò” organizzato dalla A.S.D. Adelaide Lamezia (Milan Academy), in collaborazione con il Milan Club “Andrea Pazzagli” di Lamezia, che vedrà scendere in campo la categoria “Pulcini” (anno 2008/09/10) al quale parteciperanno tutte le Milan Academy della Calabria (Cosenza, Paola, Praia a Mare e il centro tecnico di Corigliano).

L’evento è stato concepito per ricordare, appunto, la mamma e i suoi due figli tragicamente scomparsi a Lamezia durante l’alluvione nella notte tra il 4 e il 5 ottobre 2018. Gli stessi sono stati ricordati anche all’interno dello stadio San Siro dai tifosi rossoneri prima dell’ultima partita Milan-Juventus alla presenza del marito e papà Angelo Frijia, ospite inoltre a Milanello e lì accolto da mister Gattuso.

A tale iniziativa si è voluto dare delle ‘tinte rossonere’ per via della fede calcistica del piccolo Christian, tifosissimo del Milan.

L’organizzazione completa e ulteriori dettagli saranno illustrati durante la conferenza stampa di presentazione che si terrà martedì 21 maggio alle 17 presso la sala congressi del ‘Savant Hotel’ a Lamezia Terme.