Lamezia: Inaugurata nuova sede Banco di Napoli

filiale-san-paolo-lamezia-inaugurazione-3.jpg

Lamezia Terme - Con un lay out più accogliente, funzionale e con maggiori impostazioni di sicurezza su una superficie di 1500 metri quadri e un design minimal, è stata inaugurata la nuova sede del Banco di Napoli del Gruppo Intesa San Paolo e che ha visto la filiale di via Loriedo e quella di via Adige accorpate in una sola realtà in via Tevere. La nuova sede ha un look completamente rinnovato, raffinate le  vetrate che permettono una maggiore  luminosità, gli uffici sono open space,  e sopratutto balza agli occhi, l’ accoglienza del cliente che, sottolinea il direttore della filiale “è uno dei valori primari del gruppo”. “Dal 1967 la sede di via Loriedo era un lay out non aggiornato a quelli che sono i canoni attuali e non trasmetteva quel senso di accoglienza  che è un valore fondamentale del gruppo Intesa Sanpaolo” così ha detto  Fabio Schipani, 44 anni direttore della filiale Banco di Napoli, gruppo Intesa San Paolo.

filiale-san-paolo-lamezia-inaugurazione-2.jpg

Spariti i metal detector con tutte le complicazioni che non permettevano al cliente di avere borse o alle mamme di entrare con i passeggini, “la nuova sede del Banco di Napoli ha maggiori e più rigidi criteri di sicurezza”, spiega il direttore, in quanto “sono assolutamente più avanzati. Elevato è il numero di telecamere, efficiente l'operatività dei cassieri, evolute le funzionalità dei bancomat con la possibilità di effettuare operazioni sia on line che presso la sede”.

filiale-san-paolo-lamezia-inaugurazione-direttore-schipani.jpg

Una sede aperta sette giorni su sette per 24 ore al giorno per le attività bancomat. La scrivania del direttore ha una funzionalità più da riunione che  da distacco severo con il cliente. L'open space degli uffici  privilegia allo stesso tempo la tutela della privacy.  L'investimento è stato  importante,  sul territorio lametino, e questo fa capire l'importanza che il Gruppo ha dato a questa città, finalizzato a mettere nelle condizioni migliori i colleghi per poter lavorare meglio cancellando le realtà obsolete delle precedenti sedi. Dal punto di vista del lay out la solidità del gruppo italiano è in grado di coprire ogni area di richiesta, perchè è questo l'obiettivo, andare a soddisfare i bisogni dei clienti. “Si   chiacchiera con il cliente per capire quali sono le sue esigenze, dal finanziamento alla tutela dei risparmi, sia per i privati che per le aziende”, spiega poi il direttore. “Con un Gruppo come il nostro alle spalle - ha poi aggiunto - sappiamo che possiamo dare risposte a tutti i livelli,  dall'accoglienza, in particolar modo che riconosciamo che con il tempo è stato un dato trascurato, alle distanze che si sono accentuate con il cliente. Ma ora ci sono sempre degli spazi di miglioramento”, ha poi concluso Schipani.

Maria Arcieri

filiale-san-paolo-lamezia-inaugurazione-4.jpg

index13.jpeg

© RIPRODUZIONE RISERVATA