Parte il contest fotografico di Natale #CompriAmoaLamezia di Igers

compriamo-lamezia_43eb4.jpg

Lamezia Terme – Arriva il Contest di Natale #CompriAmoaLamezia #NataleaLamezia21 di Igers Lamezia Terme. “Natale è un tempo magico per grandi e piccoli. Scambiarsi i regali è un gesto semplice per comunicare agli altri che hanno un posto speciale nel nostro cuore”. Pertanto, anche quest’anno IgersLameziaTerme invita “ad acquistare i regali di Natale nei negozi della città per sostenere l’economia cittadina e dare una mano ai commercianti che negli ultimi due anni hanno vissuto momenti di difficoltà”.

Come partecipare

Per aderire all’iniziativa basta scattare un selfie davanti a uno o più negozi della città con il regalo che hai acquistato e condividerlo su Instagram con l’hashtag #compriAmoaLamezia. “La gioia d’incontrarsi - aggiungono da Igers - scambiare due parole, guardarsi negli occhi anche solo per dire il classico ‘se non ci vediamo, buon Natale’”. 

Inoltre, si può anche, aggiungono: “Immortalare con uno scatto qualsiasi momento delle tue feste natalizie, dall’allestimento dell’albero e del presepe alla cena di Natale in famiglia, dalle luci allo scambio di regali in famiglia, condividendo su Instagram con l’hashtag #Natalelamezia21, le più belle saranno condivise su Instagram e nell’album dedicato sulla pagina Facebook”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA