Serrastretta - Tutto procede per la preparazione della ottava edizione della Serata Dalida che anche quest’anno farà da contenitore alla Notte Bianca. L’evento organizzato dall’Associazione Dalidà è ormai particolarmente atteso specialmente dal popolo dei giovani che stravedono per la notte disco. L’inconsueta sede trattandosi di Serrastretta zona interna a cavallo tra il mare ionio ed il tirreno ma non certo sulla costa dove più facilmente attecchiscono le iniziative di questo genere è ormai appuntamento fisso da diversi anni.
L'evento comincia il pomeriggio del 13 con visite guidate al Museo Dalida stand gastronomici, esposizioni di varie con particolare riguardo per i bambini, Baby Party a cura del Centro Promethes di Carlopoli. Alle 18:00 è previsto l’Happy Hours.
I Taranta Nova in concerto oltre che i Dispetto saranno sul palco a intrattenere il pubblico dalle 20:00 fino alle 24:00.
Dalla mezzanotte il pezzo di punta sarà Tony T Way to Rio, Natalia Dolgova, Pam Outsider sosia di Pamela Anderson. Ancora Dj Franco Siciliano e Piero Tucci.
Nell’approntare il tutto i soci tutti sono mobilitati ed il presidente Fazio esprime il ringraziamento a quanti partecipano all’evento dagli sponsor agli enti patrocinanti al servizio di sorveglianza ed alle forze d’ordine pubblico che anche quest’anno vigileranno affinchè tutto si svolga nel migliore dei modi e la festa sia totale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA