Salta al contenuto principale

diplomi_defazio18_2016.jpg

Lamezia Terme – Si è svolta presso la palestra dell’Istituto Scolastico la prima edizione della cerimonia di consegna simbolica dei diplomi agli studenti dell’Istituto Tecnico economico “V. De Fazio”. Una manifestazione importante dedicata ai giovani neodiplomati che hanno sostenuto gli esami di stato.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.