Salta al contenuto principale

aiuola1.jpg

Lamezia Terme – Un piccolo assaggio di primavera in città. Su corso Nicotera, in un’aiuola attorno ad una delle palme, un cittadino ha piantato alcune primule per ravvivare il piccolo spazio verde. “Aiuola curata da una nostro cittadino di Lamezia Terme” si legge nel cartello scritto a mano con un pennarello rosso e posto accanto alla palma. Un piccolo gesto, di un anonimo, che ha deciso di "adottare" e prendersi cura spontaneamente di un pezzetto di città spinto dal senso civico e dall’amore per Lamezia.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.