Salta al contenuto principale

Guard-rail-SantEufemia_1.jpg

Lamezia Terme – A distanza di cinque mesi da un incidente che ha distrutto il guard rail di separazione tra la strada superiore e quella inferiore, ancora nessuna messa in sicurezza è stata attuata. Arriva da alcuni cittadini la denuncia per una situazione che perdura da tempo. Un incidente si è verificato qualche mese fa ormai e, allo stato, ancora nessuna riparazione, ripristino o messa in sicurezza è stata attuata, considerando che, oltre al guard rail, nel sinistro è stato compromesso anche il cordolo in cemento, comportando un pericolo per gli automobilisti, ma anche per i residenti, visto che ci sono delle abitazioni proprio a ridosso della strada. Stesso discorso anche per un palo della luce che da mesi è stato danneggiato per ma ancora non ha visto lacuna riparazione. 

Guard-rail-SantEufemia_2.jpg

Guard-rail-SantEufemia_3.jpg

Guard-rail-SantEufemia_5.jpg

Guard-rail-SantEufemia_6.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.