Salta al contenuto principale

api-viapo-1.jpg

Lamezia Terme - Un grosso nido d'api su un balcone di via Po ha reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Nel pomeriggio, un passante è stato attirato dalle urla di una signora anziana che recatasi sul balcone di casa ha infatti notato un grandissimo nido d'api. Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Catanzaro che, dopo aver tranquillizzato la donna, accompagnati da un apicoltore della zona hanno rimosso il nido assicurandosi di preservare le api. 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.