Salta al contenuto principale

Manto-erboso_stadio-Lamezia_4.jpg

 

Quando manca poco all’inizio del campionato d’Eccellenza e con le partite di Coppa Italia dilettanti da disputare, la situazione allo Stadio comunale Guido D’Ippolito non è delle più ottimali. Il manto erboso, infatti, si presenta lasciato all’abbandono e all’incuria. L’erba è molto alta, in alcuni casi le zolle di erba sono bruciate e, in tali condizioni, il terreno di gioco si presenta impraticabile, proprio perché da giugno in poi non ci sarebbe stata nessuna manutenzione al campo da gioco. 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.