Salta al contenuto principale

Degrado_ginepri_luglio-2016.jpg

“Verde non curato, ricettacolo d'immondizie di ogni genere, piante e fiori spariti, vie d'accesso sporche ed invase dalle piante selvatiche”. E’ quanto ci segnala un nostro lettore che il 7 luglio ha scattato queste foto sulla spiaggia e sul lungomare in località Ginepri. “Sconfortante recarsi in spiaggia in piena stagione estiva – prosegue - e trovare uno scenario di degrado urbano come poche volte mi è capitato di vedere”.

“Pochi mesi fa - aggiunge poi - una rivista internazionale di architettura pubblicava un articolo con foto d'effetto sull'opera " Lungomare Ginepri". Oggi lo scenario non sarebbe lo stesso con una situazione che peggiora passando alla spiaggia che è sporca ed impraticabile”. 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.