Salta al contenuto principale

degrado-2_5f7e7.jpg

Lamezia Terme – Persiste l’incuria e il degrado nel parco Adelchi Argada in via Bernardette. L’erba alta, i cestini stracolmi di rifiuti, le panchine in legno quasi inutilizzabili. Uno stato di abbandono che non è nuovo a questa piccola area verde in centro città e vicina a molte scuole, che potrebbe essere un punto accogliente per ragazzi e bimbi e che invece lascia spazio solo alla trascuratezza.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.