Salta al contenuto principale

strisce-1-13022019.jpg

Lamezia Terme – Avviati i lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale, questa mattina, in Via Tagliamento. Il rifacimento è stato eseguito per le strisce pedonali, lo stop tra via Tagliamento e Corso Nicotera e la striscia bianca discontinua, in quanto sbiadite. Già nei giorni scorsi in altre zone della città sono iniziati i lavori di manutenzione della segnaletica stradale orizzontale, che necessitavano di un restyling, e proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.