Salta al contenuto principale

presepe-maggiore-perri-2020212.jpg

Lamezia Terme - In un’atmosfera diversa, senza la tradizionale cerimonia di inaugurazione che caratterizzava l’evento, anche quest’anno è stato realizzato il presepe nella scuola primaria “Maggiore Perri”. L’opera racconta il difficile momento che anche il mondo della scuola sta vivendo. Insieme alla Madonna e a San Giuseppe, ad attendere la nascita di Gesù, anche un giovanissimo studente con mascherina e zaino (le statue sono ad altezza naturale).

Addobbi natalizi anche al Palazzo di giustizia della città. Un presepe e un grande albero di Natale dorato, con gli auguri di buone feste da parte dell’ordine degli avvocati, sono stati allestiti nell’atrio.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.