Salta al contenuto principale

voragine3.jpg

Lamezia Terme – Una voragine si è aperta nel centro della strada in via degli Itali. Per segnalarne la profondità, alcuni residenti della zona nella serata di ieri avevano posto un palo e anche un ramoscello verde per allertare gli automobilisti e ribadirne il pericolo. 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.