Salta al contenuto principale

San-Pietro-Lametino_stazione_1.jpg

Lamezia Terme – Arriva da San Pietro Lametino una segnalazione di degrado e abbandono dei rifiuti. La zona in questione è quella della stazione ferroviaria e la foto risale al 31 luglio. “Questo è un problema di igiene ambientale di cui è competente il Comune" ci scrive il nostro lettore, preoccupato per l’accumulo di rifiuti di ogni genere proprio all’ingresso di San Pietro lametino.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.