
Rifiuti davanti la stazione ferroviaria di San Pietro lametino
Lamezia Terme – Arriva da San Pietro Lametino una segnalazione di degrado e abbandono dei rifiuti. La zona in questione è quella della stazione ferroviaria e la foto risale al 31 luglio. “Questo è un problema di igiene ambientale di cui è competente il Comune" ci scrive il nostro lettore, preoccupato per l’accumulo di rifiuti di ogni genere proprio all’ingresso di San Pietro lametino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA