Uomini, nessun legame

Scritto da  Pubblicato in Maria Arcieri

maria_arcieri.jpgDopo la rassegna di donne che si sono lamentate per il forte impeto maschilista da Silicon Valley a quelle che ne hanno discusso all’Expo, ecco le novità dei signori in tema di “ho paura di loro sono sopraffatto e quindi le devo schiacciare”. O almeno ci provano! La novità dei frustrati è quella di non rispondere mai a ogni tipo di contatto dopo aver chiuso una storia o roba del genere. E’ ormai già una loro vittoria in nome dell’amica del cuore la, vigliaccheria.
Non sanno come affrontare le donne dopo averle lasciate senza un motivo e quindi che fanno? Da veri maschi, le cancellano da ogni social, le bloccano su WhatsApp e si nascondono come i vermi. Ci sarà un motivo se il ‘viagra’ ha il nome femminile e la usano loro. Come i vermi che sono l’animale o bestia che meglio li rappresenta sono imbattibili nelle offese e cattiverie a distanza, dal vivo diventano la migliore rappresentazione dei farisei. L’altra news che li rende virili è che non vogliono legami, a parole, mancarti di rispetto lo fanno nei  fatti, ma non conoscono il significato di questi ultimi termini ma solo WhatsApp, desktop.
E ti cercano quando l’altra o le altre che hanno tenute nascoste, li mollano. Si nascondono le tresche e solo per questo non vogliono legami. Per il resto quando ti telefonano è solo per dirti “ora faccio questo poi faccio quello, vado li alle cinque”, ti trattano come un agenda. E se hanno una manciata di secondi liberi, ti chiedono… tu? Senza ascoltarti naturalmente Se fossero gay (e in molti lo sono, secondo le confessioni femminili e non vogliono ammetterlo) e voi uomini, sarebbe una storia d’amore, altrimenti è solo una violenza verbale e psicologica. E se non scappate più lontano possibile… senza fine…

© RIPRODUZIONE RISERVATA