Salerno - È scomparso da Sala Consilina (Salerno)
il 12 luglio, Michele Gallo, 25 anni, ora la famiglia lo cerca anche in Calabria. Il giovane vive a Sala Consilina con la famiglia ed è volontario presso la comunità montana. Verso le 2:30 del mattino di giovedì 12 luglio il padre si è accorto che stava uscendo di casa e ha provato a chiamarlo ma il ragazzo è scappato di corsa.
Alcune persone lo hanno visto percorrere a piedi la strada statale che collega Montesano a Sapri. Arrivato all’area di servizio Caselle in Pittari (Salerno) è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri. Il ragazzo avrebbe detto di volere andare al mare. Da quel momento non ha dato più notizie di sé. Ha lasciato a casa il cellulare e i suoi documenti.
“Michele è quasi sicuramente diretto in Calabria - si legge in una nota – ora probabilmente sta cercando di arrivare in Sicilia. Potrebbe aver attraversato la costa di Maratea per arrivare su quella Calabra”.
Michele Gallo al momento della scomparsa portava ad entrambi i lobi l’orecchino ha una maglietta a maniche lunghe blu e un bermuda nero da sotto il ginocchio con una striscia laterale bianca.
A chiunque lo avvistasse la famiglia chiede di avvertire subito le forze dell’ordine. Del caso si sta occupando anche la trasmissione di Rai3 "Chi l’ha visto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA