Milano - E’ morto Gianroberto Casaleggio, 62 anni, fondatore insieme a Beppe Grillo del Movimento 5 Stelle. Il fondatore dei pentastellati era da tempo malato e nonostante alcune voci che avrebbero annunciato un suo ritiro dalla politica a causa della sua malattia, Casaleggio sul blog di Beppe Grillo, ne aveva dato sempre la smentita.
Barbanti: “Anche se avevamo visioni diverse la sua morte è una perdita per imprenditoria e politica italiana”
"La morte di Gianroberto ha colto tutti di sorpresa anche se sapevamo da tempo della sua malattia. Si può anche non essere d'accordo su molte cose ma la morte rimane un evento veramente spiacevole, una perdita per tutto il mondo politico ma anche per quello imprenditoriale.Condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari".
M5S Lamezia in ricordo di Gianroberto Casaleggio
In ricordo di Gianroberto Casaleggio Il Meetup Lamezia 5 Stelle esprime tutto il suo cordoglio per la scomparsa del cofondatore del M5S: "Gianroberto è stato un fantastico sognatore che ha avuto la possibilità, insieme a Beppe Grillo, di realizzare il suo fantastico sogno. Il rammarico é nel fatto che non gli é riuscito di vedere concluso il progetto. A noi che abbiamo avuto il privilegio di contribuire alla realizzazione delle idee di Grillo e Casaleggio, sta ora il compito di realizzare un'Italia nuova dove lo Stato e i cittadini siano la stessa cosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA