Lamezia, i fratelli hair stylist Giudice lanciano le nuove tendenze moda 2019

fratelli-giudice-foto-prima-ok.jpg

Lamezia Terme - “Siamo onorati ed orgogliosi di essere protagonisti e di poter influenzare le tendenze della moda di tutto il mondo, portando in alto il nome della Calabria e di Lamezia Terme”. Entusiasti del proprio lavoro ed anticipatori di tendenze Alessandro ed Emmanuel Giudice, i due hair stylist lametini che, insieme ai loro colleghi del team Lisap, hanno curato l’intera collezione “Muse”, (nella quale non si parla solo di capelli ma di tutto ciò che racchiude la moda), sono pronti a proporre al pubblico i nuovi trend capelli di questa stagione.  Dal 1957, il salone “Giudice parrucchieri” è un’istituzione a Lamezia Terme. Tre le generazioni che si sono avvicendate nell’arte dello styling; un’arte che è stata tramandata di padre in figlio fino a giungere nelle mani dei due giovani hair stylist che hanno apportato una ventata di innovazione e modernità.  È durante le fashion weeks di Milano, Parigi, Londra e Milano che nascono le nuove tendenze che andranno ad ispirare anche la collezione moda capelli.

MUSE6ok.jpg

La collezione Capsule, in particolare, una “collezione nella collezione”, alla quale hanno preso parte i fratelli Giudice, abbraccia stili diversi; dai look più eleganti fino ad arrivare ad uno stile più easy, più street. Tutto è interconnesso, dai vestiti, al make up, passando per gli accessori, fino ad arrivare ai capelli. Il make-up si fa più delicato per contrastare i colori vibranti degli abiti caratterizzati da un mix di stampe e camouflage di fiori e forme geometriche. Per i capelli invece la moda primavera estate ha un unico dictat: piena libertà. Forte è il richiamo all’unicità. Per quel che riguarda i colori invece il biondo platino verrà abbinato al Pink powder, un rosa cipria. Un altro must di stagione sarà il Livin coral che invece andrà a donare ai capelli riflessi albicocca, rame. Tagli meno rasati, frangette dritte e ciuffi esasperati ritornano in auge invece per quel che riguarda la collezione maschile. I due fratelli saranno poi protagonisti di una tournée, che toccherà non soltanto l’Italia ma anche altri paesi del mondo come Lituania, Moldavia, Bulgaria, volta alla formazione di diversi hair stylist.

muse2ok.jpg

“Ogni giorno, - afferma Alessandro, il maggiore dei due fratelli - mi confronto con colleghi ed altri professionisti, prendendo da essi spunto per realizzare i nostri shooting. Fonte di ispirazione sono anche i collaboratori che ci coadiuvano nel nostro salone. Ogni colore, ogni sapore, ogni professione, ogni persona può influenzare il nostro lavoro”. “La moda - ha infine concluso – va veloce, e noi stiamo già lavorando alla prossima collezione. Dobbiamo essere visionari e lungimiranti”.

MUSE-9ok.jpg

muse3ok.jpg

MUSE7ok.jpg

uomo-muse-2ok.jpg

Contenuto pubblicitario

© RIPRODUZIONE RISERVATA