Rete comitati pari opportunità della Calabria promuove convegno "Le famiglie nel contesto attuale" il 25 ottobre a Catanzaro

famiglia_6e580.jpg

Catanzaro - Il convegno dal titolo "Le famiglie nel contesto attuale. Genitorialità biologica e genitorialità sociale alla luce di normativa e giurisprudenza", si terrà nella Sala Consiliare della Provincia di Catanzaro il 25 ottobre alle 15. L’evento è organizzato dalla Rete dei Comitati Pari Opportunità della Calabria in collaborazione con l’Ufficio della Consigliera di Parità della Provincia di Catanzaro.

A introdurre i lavori, la presidente della rete Cpo Calabria Angela Davoli. Previsti i saluti istituzionali del presidente della provincia Mormile della vicepresidente della regione Princi, della presidente facente funzioni della Corte di Appello di Catanzaro Reillo, del consigliere Ralerico e del presidente del Coa Catanzaro Agosto. A moderare i lavori, Donatella Soluri. Relazionano: Paolo Falzea, ordinario di diritto costituzionale all’Università magna Graecia, Elena Morano Cinque, consigliera parità effettiva della provincia e Giuliano Arabia componente del comitato parti opportunià dell’ordine avvocati di Cosenza. Intervengono anche i rappresentanti della rete dei Cpo della Calabria con Giuliana Barberi, Teresa Battaglia, Giovanna Pignolo, Rosalba Viscomi, Giovanni Servidio, Maria Gagliari, Pasquale Montesano, Mariannina Scaramuzzino, Gabriella Romeo, Clara Tripodi, Maria Bernardo, Giusy Fanelli, Saveria Cusumano. Il convegno è accreditato dal COA di Catanzaro con 3 crediti formativi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA