
Cosenza - Una persona è morta in un incidente stradale nei pressi dell'area di cantiere per i lavori sul viadatto Cannavino, nel territorio del comune di Celico, nel cosentino. Nell'incidente, sulla strada statale 107, sono rimaste coinvolte due auto ed un camion.
La vittima è una donna, Elena Donato, di 42 anni, residente a Spezzano Piccolo: era alla guida di un'auto, una Volkswagen Polo che, per cause in corso d'accertamento, si é scontrata con un camion. La 42enne è morta sul colpo.
Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una seconda vettura, investita dal mezzo pesante. All’arrivo dei soccorsi la situazione è sembrata subito gravissima. Sul posto il personale dell'Anas, per la gestione della viabilità, insieme ai carabinieri, ai vigili del fuoco del distaccamento di Rende con ausilio dell’autogrù della sede Centrale ed al personale del 118. Il traffico nel tratto della statale in cui si é verificato l'incidente é stato interrotto e deviato su strade locali per consentire l'effettuazione dei rilievi da parte della polizia Stradale per definire la dinamica dell’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

