Crotone - Tre morti ed un ferito grave rappresentano il bilancio di un incidente stradale accaduto lungo la statale 106 jonica, nel territorio del comune di Crotone. Nell'incidente, la cui dinamica è in corso d'accertamento, sono rimasti coinvolti un'automobile ed un camion che, a causa dello scontro, ha preso fuoco. Sul luogo dell'incidente, per i rilievi, è al lavoro la polizia stradale.
Sono due uomini e una donna le persone decedute nell'incidente della strada avvenuto sulla strada statale 106, in localita' Bucchi, in territorio di Crotone. Viaggiavano a bordo di un Fiat Doblo' sul quale si trovava anche un'altra, donna che è rimasta gravemente ferita. Il furgone si e' scontrato, per cause in corso d'accertamento, con un camion il cui autista e' rimasto ferito. Il mezzo pesante è finito in una cunetta ai lati della carreggiata ed ha preso fuoco.
AGGIORNAMENTO
Sono salite a quattro le vittime del grave incidente verificatosi oggi pomeriggio sulla strada statale 106, in località Bucchi nel comune di Crotone. La donna che era rimasta ferita nello scontro tra un furgone e un camion, una 45enne residente a Crotone, è deceduta all'ospedale civile di Crotone dove era stata trasportata d'urgenza. Nell'impatto è stata sbalzata fuori dall'abitacolo rimanendo anche ustionata dall'incendio scoppiato subito dopo lo scontro. La donna, che si è spenta mentre i medici cercavano di rianimarla, viaggiava a bordo di un furgone Doblò insieme ai suoi familiari (altre due donne di 31 e 93 anni e un uomo di 79 anni), tutti deceduti sul colpo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA