Lamezia, Multiservizi: "A lavoro per superare disservizi, presto 9 nuovi bus in città"

trasporto-multiservizi_b78db_e7441_a4065_08201.jpg

Lamezia Terme - In riferimento ai disservizi segnalati da un utente che, in una nota, parla di “bus rotti e corse non in orario” per un trasporto pubblico ritenuto “impossibile in città”, arrivano le precisazioni della Lamezia Multiservizi.

“In alcuni giorni dello scorso mese - fanno sapere dalla società di via della Vittoria - abbiamo avuto una concomitanza di guasti, in particolar modo sui mezzi di più recente immatricolazione, che avrebbero dovuto garantire gli standard qualitativi dovuti ai servizi. Tali guasti hanno creato sicuramente dei disservizi, che abbiamo comunicato prontamente sul sito web della società. Ma questa non è la norma. La norma è data da autisti che rispettano gli orari di partenza stabiliti, da un parco mezzi vetusto ma efficiente, da una comunicazione in totale fase di rinnovo (vedi orari dei mezzi presenti su google maps), da controlli sul possesso dei titoli di viaggio sempre più serrati”.

Il rinnovo - informano inoltre - “sta arrivando anche sul parco autobus. Tra qualche settimana saranno immatricolati i primi 9 autobus ad alimentazione ibrida a servizio della città di Lamezia Terme, dotati di ogni comfort. Tale rinnovo ci consentirà una migliore ottimizzazione dei servizi, una pianificazione più lucida e dei costi di esercizio ridotti. Altri importanti investimenti sono stati fatti sul Trasporto Scolastico con l’arrivo di due nuovi scuolabus che, aggiungendosi agli acquisti recenti, hanno consentito il rinnovo quasi totale della flotta. Il settore - concludono dalla Lamezia Multiservizi - mobilità si conferma essere un pilastro della società, su cui riversare importanti capitali economici ed umani nell’ottica di fornire il miglior servizio possibile alla città di Lamezia Terme”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA